La star di Minecraft Thomas “TommyInnit” Simons ha recentemente aggiunto non 1 ma ben 2 nuovi record alla propria carriera, entrando nel Guinness World Record per ben 2 titoli. Thomas, un famoso streamer 17enne Britannico ha avuto una crescita esponenziale nei mesi scorsi, diventando uno degli streamer più seguiti in pochissimo tempo. Iniziò la sua carriera giovanissimo, per l’esattezza nel 2013 (quando aveva 9 anni) iniziando a collaborare dopo non molto con YouTuber dal calibro di Dream, aumentando esponenzialmente il suo pubblico e i suoi iscritti.
Se per qualche ragione non conoscete Dream, vi invitiamo a leggere il nostro articolo su chi è e sulle recenti vicende che lo riguardano a QUESTO articolo.

TommyInnit ha recentemente rotto due Guinness World Record, come annunciato dal libro dei primati nel twitter sovrastante, Thomas ha battuto i seguenti record;

  • Premio per il canale Twitch su Minecraft più seguito con ben 5,296,209 (in continua crescita)
  • Il record per il maggior numero di spettatori in un solo gameplay livestream di Minecraft, oltre 650.000, il 20 Gennaio 2021.

Record da capogiro se pensiamo siano stati fatti da un teenager! I fan di Thomas sono andati in visibilio, mandando migliaia di tweet con meme o auguri verso lo streamer, un supporto molto forte da parte dei suoi follower che rinforzerà ancora di più la sua fanbase.
Un altro aspetto curioso è che Tommy non è solamente lo streamer di Minecraft più seguito, è lo streamer più seguito di tutto il Regno Unito. Il che fa rimanere ancora di più a bocca aperta e ci può solo confermare quanto sia bravo ad intrattenere il pubblico
.


🤔 Come faccio ad entrare nel Discord di Minecraft Italia?🌍

È molto semplice, grazie a questo grande bottone sottostante potrete entrare nel Discord ufficiale di Minecraft.it!

Discord Ufficiale Minecraft Italia,