Nell’ormai lontano 2018, gli Ocelot erano ciò che sono oggi i Gatti su Minecraft, una volta addomesticati si trasformavano in gattini e potevate portarli con voi. Da allora le cose sono cambiate, il Gatto è ora un mob a se stante e spawna in luoghi completamente diversi. Ma se prima era possibile trovarli nella giungla, ora dove si trovano?
Ci sono 3 luoghi differenti per trovare i Gatti su Minecraft, scopriamo quali;


Villaggi

Il luogo più comune dove trovare i gatti sono proprio i villaggi, quest’ultimi spawneranno un determinato numero di gatti in base alla loro grandezza, potrete incontrare gatti non addomesticati che cercano di acchiappare le loro prede.
Finchè ci sarà almeno un villico e 4 letti, i Gatti spawneranno naturalmente. Un singolo villaggio su Minecraft è in grado di far spawnare fino a 10 Gatti.


Villaggi Abbandonati

Il secondo posto sono i villaggi abbandonati; i giocatori che si avventurano nei villaggi abbandonati saranno in grado di trovare gatti e golem.


Capanne delle Streghe

Un altro posto in cui potrete trovare i gatti, o meglio UN gatto, sono le capanne delle streghe, potrete trovare una razza specifica di gatto; quello nero. Genericamente le capanne delle streghe hanno quasi sempre una o più streghe nei pressi della stessa e un gatto nero all’interno.


Questa era la guida su come trovare i gatti su Minecraft, spero possa esservi stata utile!



🤔 Come faccio ad entrare nel Discord di Minecraft Italia?🌍

È molto semplice, grazie a questo grande bottone sottostante potrete entrare nel Discord ufficiale di Minecraft.it!

Discord Ufficiale Minecraft Italia,